“VINCI IL LEGO DEGLI AVENGERS”
CULTURA E SOCIETÀ
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione, e per essa, il settore Cultura e Società (in seguito denominata RSI), indice il CONCORSO VINCI IL LEGO DEGLI AVENGERS (in seguito CONCORSO) che si svolgerà dal 29.03.2021 al 31.03.2021.
1) Svolgimento
Per partecipare al Concorso, che prevede la vincita di un Lego Avengers, il concorrente deve contare il numero di “Beep” presenti nel contenuto video che verrà postato sulla pagina Instragram di RSI SPAM in data 29.03.2021. Dovrà scrivere il numero nei commenti sotto al post. Tra tutti coloro che parteciperanno e conteranno il giusto numero di “Beep”, una persona verrà estratta a sorte e vincerà
2) Partecipanti
La partecipazione al Concorso è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità e di età. Sono per contro esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti della SRG SSR con contratto fisso (in CCL), contratto Quadro e i loro familiari (genitori, coniuge, figli, sorelle/fratelli).
3) Modalità di partecipazione
Dal 29 al 31 Marzo 2021 è possibile partecipare al Concorso. Allo scadere dei termini di consegna, il Concorso dovrà ritenersi ufficialmente concluso. I vincitori saranno contattati direttamente dalla Redazione RSI SPAM dopo l’estrazione.
4) Durata del concorso
Il Concorso inizia lunedì 29.03.2021 e termina mercoledì 31.03.2021.
5) Assegnazione dei premi e premiazione
Tra tutti I partecipanti, verrà estratto 1 (un) vincitore che si aggiudicherà un lego degli Avengers, il cui valore ammonta a CH 94.00 (novantaquattro). I premi non possono essere convertiti in denaro.
I vincitori verranno contattati dalla redazione di RSI SPAM. In seguito, ogni vincitore verrà contattato direttamente dalla redazione per accordarsi sulle modalità di consegna.
6) Accettazione del presente regolamento
Il partecipante conferma con la sua partecipazione di accettare il regolamento nella sua integralità. Egli prende altresì atto che le decisioni RSI prese prima, durante e dopo il Concorso sono inappellabili e che contro le stesse non è data facoltà di impugnazione legale.
Il regolamento è consultabile sul sito della RSI, www.rsi.ch.
Per ragioni di semplicità, il regolamento è redatto in forma maschile, ma si riferisce in maniera equivalente sia a persone di genere femminile e maschile.
7) Norme regolamentari applicabili
Il presente regolamento del Concorso deroga alle condizioni generali annesse, nella misura in cui diverge da queste ultime.
Besso, 24 marzo 2021
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Responsabile Settore Società [capo Settore]
Dip. Cultura e Società
________________ ___________________
Chiara Tomasoni [Pablo Creti]
REGOLAMENTO - CONDIZIONI GENERALI
A) CONCORRENTE
i. Il concorrente è tenuto a rilasciare le sue esatte generalità, data di nascita e recapito.
ii. Al concorrente che avesse dichiarato il falso non rispettando il presente Regolamento, RSI potrà richiedere la restituzione della vincita attraverso le istanze legali.
iii. Non possono partecipare al Concorso:
I dipendenti della SRG SSR con contratto fisso (in CCL) e contratto Quadro.
B) REGOLAMENTO
i. Il regolamento integrale del Concorso è depositato e consultabile presso RSI.
RSI si riserva di apportare modifiche al Regolamento.
ii. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione del relativo Regolamento e delle presenti Condizioni generali.
C) PROTEZIONE DEI DATI (in particolare per l’ambito Online)
i. Si rinvia alle direttive consultabili sul sito www.rsi.ch/protezionedeidati.
D) MODIFICHE, IMPREVISTI E ERRORI
i. Nel caso in cui si verificassero cambiamenti, imprevisti e/o errori durante lo svolgimento del Concorso, RSI ha il diritto di valutare ogni singolo caso e determinare di conseguenza l'assegnazione del premio e/o del punteggio.
ii. Il concorrente non può richiedere alcun risarcimento in caso di problemi tecnici o informatici che dovessero prodursi durante il Concorso rispettivamente la sua diffusione.
E) PREMI
i. I premi materiali non possono essere convertiti in denaro.
F) DISPOSIZIONI FINALI
i. Per ragioni di scorrevolezza, il Regolamento è redatto in forma maschile, ma si riferisce in maniera equivalente sia a persone di genere femminile che a quelle di genere maschile.
ii. I partecipanti prendono altresì atto che le decisioni prese da RSI prima, durante e dopo il Concorso in merito allo stesso sono inappellabili, per cui contro queste non è data facoltà di impugnazione legale.
iii. I partecipanti al Concorso confermano con l’iscrizione allo stesso di accettare interamente le condizioni esposte nel presente regolamento.