Benvenuto 2025! Passiamo insieme le ultime ore del 2024, appuntamento dalle 21:10 su LA 1. Da “Nem al Variété”, musica, magia, giochi e sorprese dal Teatro Sociale di Bellinzona con Carla Norghauer. Ad “Aspettando Mezzanotte” con Fabrizio Casati dal “Winterland” a Locarno.
Con “Nem al Variété” proporremo un buon vecchio classico varietà fatto di molti momenti di spettacolo: musica, magia, giochi, sorprese… per 135 minuti artisti, attori, sportivi, politici si esibiranno sul Palco del Teatro Sociale all’insegna della spensieratezza e della compagnia. Presenta Carla Norghauer.. Noi mettiamo l’allegria e la festa, a voi paillettes e cotillons!
A partire dalle 23:30 inizierà la diretta vera e propria dalla Piazza Grande di Locarno / Winterland, con collegamenti da Bellinzona e Lugano. È prevista la diffusione di un tributo all’organettista Jörg Wolters.
Martedì 31, su LA 2 a partire dalle 08:00 del mattino, ci fanno allontanare gli spettri dell’anno che chiude il suo lungo cammino, con il loro spirito irriverente, i primi due capitoli della saga Ghostbusters: Ghostbusters – Acchiappafantasmi e Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II. Si procede poi verso la mezzanotte, dalle 17:40, con la commedia: Non sposate le mie figlie e Non sposate le mie figlie 2, Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri
Su LA 1 invece, dopo la mezzanotte il 2025 inizia in allegria con Scuola di polizia e Top Secret! Mercoledì, l’anno nuovo su LA 1 si apre con la saga Una pallottola spuntata dalle 08:00. E il pomeriggio, dalle 13.50, si passa alaa coppia Paola Cortellesi/Antonio Albanese in Come un gatto in tangenziale, Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto
Giovedì 2 gennaio su LA 2 a partire dalle 15:00 un trittico di film ci “ricordano” lo spegnimento delle FM sul territorio nazionale: I Love Radio Rock, Good Morning, Vietnam, Radiofreccia.