Continua su LA 2 la grande annata dello sport in diretta. Dopo un’estate indimenticabile, con le emozioni degli Europei di calcio e delle Olimpiadi a Parigi, si avvicina un autunno altrettanto ricco di avvenimenti.
Ecco tutti i dettagli sul resto della programmazione di LA 2 con gli appuntamenti fissi per ogni giorno della settimana (programmazione sportiva permettendo).
Lunedì sera: continuano gli appuntamenti con l’informazione sempre più importante per stare al passo con i nostri tempi così ricchi di cambiamenti, il tutto da 60 minuti a Democrazia diretta.
Martedì sera: spazio ai film con gli appuntamenti in casa de I migliori da rivedere. Tra i primi titoli che si annunciano Il castello di vetro (foto sopra) cui faranno seguito Last Vegas , Un piccolo favore e Una giusta causa.
Ci siamo
Mercoledì sera: una programmazione a mezzo tra cinema e grande sport, passando dai film dal cuore rossocrociato del Pacte allo spettacolo della Champions League dallo studio.
Tempo di decisioni per il calcio europeo
Giovedì sera: quasi stessa situazione del giorno precedente, dato che lo sport con l’Europa League o Conference League (con il Lugano) a dividersi il palinsesto con la grande documentaristica.
Venerdì sera: è il momento del cinema d’autore. Questi i primi 4 titoli annunciati (occhio come si diceva ad eventuali innesti della programmazione sportiva): Quattro buone giornate (foto sopra), Il collezionista di carte, Belfast , Everything Everywhere All at Once.
Il polacco, autore del gol del pareggio
Sabato sera: la serata è tutta dedicata al nostro massimo campionato di calcio, la Super League.
Domenica sera: si parte già alle 18.00 con la coppia tutta sportiva Domenica Sportiva & That’s Hockey cui farà seguito una prima serata sempre a tutta adrenalina ma di tipo cinematografico con i titoli della serie Domenica Action con film come November Man . Bullet Train (nella foto), Trappola in alto mare, The Transporter, Secret Team 355. Anche in questo caso il tutto a dipendenza dei cambiamenti della programmazione sportiva.