La vera regina del twerking, sensualissimo ma poco regale ballo con generoso movimento pelvico, resta Miley Cyrus, la popstar che per prima, nel 2013, l'ha portato sul palcoscenico televisivo mondiale facendolo diventare un fenomeno globale.
Una moda che contagia tutti, tanto da spingere Serena Williams a girare un video in cui svela tutti i trucchi per un twerk perfetto.
Chi sembra non aver bisogno di particolari consigli in materia è Malia Obama, la figlia maggiorenne del presidente degli Stati Uniti, ripresa mentre si esibisce nella famosa mossa durante il Lollapalooza, un festival musicale a Chicago. Le immagini che la ritraggono mentre si diverte con le amiche sono subito diventate virali.
Malia Obama dà spettacolo a Chicago (video tratto da youtube)
RSI Info 04.08.2016, 19:20
CaL