Idris Elba e Sabrina Dhowre si sono giurati amore eterno. L’attore, eletto da People l’uomo più sexy del 2018, ha detto sì alla modella canadese all’interno di un sontuoso resort a Marrakech, in Marocco.
I festeggiamenti si sono protratti per ben tre giorni insieme ai 150 invitati, tra i quali anche la cantante Diana Ross e lo stilista Ozwald Boateng, che ha realizzato l’abito su misura dello sposo. Assenti, per ovvi motivi, i duchi di Sussex, amici intimi della coppia. Stando a quanto riportato dal Mail on Sunday, Harry e Meghan hanno voluto comunque dare il loro contributo con un regalo da favola: un’opera d’arte da circa 7'000 sterline.
L’immagine, che rappresenta una donna alla moda degli anni Cinquanta, è firmata dai The Connor Brothers ed è stata postata lo scorso giugno sul profilo Instagram degli artisti. Il servizio completo della cerimonia verrà pubblicato in esclusiva sul numero estivo di British Vogue, anche se qualche foto è già stata anticipata sulla pagina social della rivista.