Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati due volte. Sabato i due si sono giurati amore eterno con una cerimonia cristiana officiata dal padre di lui, Paul Kevin Jonas Sr. Domenica hanno ribadito il concetto con un rito indù. Entrambi i matrimoni hanno avuto luogo al Taj Umaid Bhawan Palace di Jodhpur.
I due ritratti durante la festa di venerdì che ha preceduto i matrimoni
Per rendere omaggio alle tradizioni della moglie e dei suoi familiari, il 26enne attore e cantautore si è presentato alle seconde nozze in sella ad un cavallo e con il turbante in testa.
Priyanka Chopra nel 2003 a Locarno per girare il thriller Asambhav
Il corpo della 36enne attrice e modella, già Miss Mondo 2000, era invece fasciato da un sari rosso. Rosso come l'impermeabile che sfoggiava quando nel 2003 giunse sul set allestito a Locarno per le riprese del thriller Asambhav ma anche come l'abito sfoggiato il 4 giugno di 15 anni fa sul Monte San Salvatore per tenere a battesimo il primo Merlot "Quattromani".
Durante le celebrazioni, la coppia ha voluto avere anche un Sangeet, ovvero un momento in cui i parenti e gli amici forniscono l'intrattenimento. Tra gli altri si è esibito anche il fratello della sposo e suo ex compagno di band Joe Jonas.
Priyanka Chopra nel momento dell'incoronazione a Londra