La villeggiatura di quest’anno nella sua Sardegna (anche se è nata a Boston trent’anni fa) Melissa Satta non la dimenticherà facilmente. La notte scorsa, mentre dormiva beatamente insieme al figlio Maddox di due anni nella villa di famiglia a Porto Cervo, sconosciuti sono entrati nell’edificio e hanno portato via gioielli e denaro per un valore che gli investigatori non hanno voluto rendere noto con precisione.
La notizia di quanto è accaduto è stata resa nota dalla stessa ex velina e neosignora Boateng (ha sposato Kevin Prince proprio in Sardegna a fine giugno), che sui social media ha rimarcato quanto sia terribile ricevere la visita di delinquenti e come risvegliarsi accorgendosi del loro passaggio sia "terribile".
Melissa ha rimarcato l’esigenza di una maggiore sicurezza, poiché non è possibile “avere paura pure in casa”. Secondo la polizia, il commando che ha svaligiato la villa potrebbe essere lo stesso che nelle ultime settimane ha rapinato varie case nella zona usando assai spesso gas narcotizzante.
EnCa