BASKET / PALLANUOTO / ROLLER

Il Ginevra infligge un’altra sonora sconfitta al Riva

Gabby Smalls non basta alle ticinesi, nella pallanuoto Sharks ancora vittoriosi

  • 23 novembre, 17:59
  • 24 novembre, 14:21
Riva basket

Momò superate di 17 punti

  • Ti-Press

Settima sconfitta in altrettante partite per il Riva, che è stato superato nettamente anche dal Ginevra con il risultato di 86-69. Alle ticinesi non è bastata una buona prova della neoarrivata portoricana Gabby Smalls, che ha messo a referto 21 punti, 13 rimbalzi e 6 assist (migliore della squadra in tutte e tre le statistiche), mentre tra le ginevrine si è distinta Julia Chadwick con ben 34 punti. Il Riva, che solo in un’occasione ha perso con meno di 10 punti di distacco, resta così all’ultimo posto in classifica.

Pallanuoto, Sharks a punteggio pieno

Seconda partita di campionato e secondo successo per i Lugano Sharks, vittoriosi 19-3 al Lido sui Riviera Barracudas. Migliori marcatori dei ticinesi sono stati Federico Pagani e Tommaso Campanella, entrambi autori di quattro reti. Tommaso Busilacchi ha invece firmato una tripletta.

Roller, Biasca vittorioso nel nuovo palazzetto

Buona la prima per il Biasca nel nuovo palazzetto. Nel giorno dell’inaugurazione, davanti a 495 spettatori i rivieraschi si sono imposti 8-3 sul Thunerstern grazie anche alle doppiette di Giacomo Scanavin e Timoty Devittori.

02:33

Roller, il servizio sull'inaugurazione del Palaroller di Biasca (Il Quotidiano 23.11.2024)

RSI Sport 23.11.2024, 19:21

Correlati

Ti potrebbe interessare