Il Boxing Day in Inghilterra ha sorriso al Liverpool, che si è ripreso la vetta della Premier League grazie al successo per 2-0 in casa del Burnley, in cui Amdouni è rimasto in campo fino all’85’. Avanti subito con Nuñez, i Reds hanno suggellato il successo al 90’ con Jota. Gli uomini di Klopp hanno ora due lunghezze sull’Arsenal, impegnato giovedì nel derby con il West Ham.
Si è invece bloccato l’Aston Villa, che ad Old Trafford è dapprima andato in vantaggio 2-0 per poi subire la veemente rimonta del Manchester United nella ripresa: la doppietta di Garnacho ed il primo gol in Premier League di Hojlund hanno riportato i Red Devils al successo.
È crisi vera per il Newcastle di Schär, al 4o ko nelle ultime 5, sconfitto 3-1 in casa dal Nottingham Forest. Avanti con Isak i bianconeri sono stati ribaltati dalla tripletta dell’ex Wood.
Avventura in Grecia per Fatih Terim
Anche a 70 anni, Fatih Terim non riesce proprio a stare lontano dai campi di calcio. Dopo quasi due anni di pausa infatti, il tecnico turco sostituirà Ivan Jovanovic sulla panchina del Panathinaikos, al momento seconda forza del campionato greco.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 26.12.2023, 18:40
Contenuto audio