Milano vivrà presto il quarto derby di questa stagione. L’Inter si è infatti qualificata per le semifinali di Coppa Italia battendo 2-0 la Lazio a San Siro e al penultimo atto sfiderà proprio il Milan. Scesi in campo con una formazione rimaneggiata per risparmiare qualche energia in vista del big-match di sabato a Napoli, i nerazzurri hanno fatto loro il confronto grazie al gran gol di Arnautovic al 39’ e al rigore trasformato da Calhanoglu al 77’.
L’andata della semifinale della Copa del Rey tra Barcellona e Atletico Madrid ha regalato spettacolo e si è chiusa con un pirotecnico 4-4. Sotto 2-0 dopo appena 6’ per le reti di Alvarez e Griezmann, i catalani hanno ribaltato la situazione grazie a Pedri, Cubarsi, Martinez e Lewandowski. Tra l’84’ e il 93’ i madrileni sono però tornati in parità con Llorente e Sorloth.
Sopresa nei quarti di finale della Coppa di Germania, con il Werder Brema, al momento 12o in Bundesliga, che è stato eliminato dall’Arminia Bielefeld, formazione della terza divisione tedesca. I padroni di casa, vittoriosi 2-1, hanno deciso il confronto tra il 35’ e il 41’ con la rete di Worl e l’autogol di Malatini.
Legato a Sport e Musica del 25.02.2025