Strade Bianche, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico hanno regalato uno spettacolo che da parecchio tempo non si vedeva a inizio stagione. Il livello generale, come conferma il CEO del Team UAE Emirates Mauro Gianetti, è davvero altissimo: "Ci sono corridori straordinari. Quello che fanno Van Aert, Van der Poel, Roglic, Pogacar ed Evenepoel dimostra che sono campioni a livello dei grandissimi del passato, con la differenza che ora ne abbiamo diversi contemporaneamente e ciò crea uno spettacolo straordinario".
Hirschi rientrerà settimana prossima al Giro di Catalogna e parteciperà anche al Tour de Romandie
Mauro Gianetti
Chi sono per Gianetti i favoriti di questa stagione, iniziata con qualche dubbio, ma ora assolutamente intrigante? "Penso sicuramente ad Evenepoel, appena riprenderà dopo il brutto incidente nel quale è incappato al Giro di Lombardia, come anche ad Alaphilippe, Van Aert, Van der Poel e Roglic. Ma mi aspetto sicuramente che si metta in evidenza pure qualcuno di quei giovani che stanno arrivando con prepotenza e tanta voglia di far bene".
Bissegger ha già fatto vedere delle bellissime cose, è molto molto forte a cronometro e presto troverà il coraggio di prendere parte a qualche volata
Mauro Gianetti