Hockey

Niederreiter trascina i Jets alla vittoria con una tripletta

Sconfitti i Coyotes per 5-3, iscritti al tabellino anche Kurashev e Suter

  • 5 novembre 2023, 08:52
  • 24 dicembre 2023, 11:16
Niederreiter

Grande prestazione

  • Imago

3 - 5

1-0

2-3

0-2

Arizona Coyotes

Winnipeg Jets

Nino Niederreiter si è rivelato essere di vitale importanza per i suoi Winnipeg Jets nella sfida contro gli Arizona Coyotes. Al Canada Life Centre il grigionese, premiato come miglior giocatore in pista, ha infatti potuto festeggiare la terza tripletta della sua carriera in NHL, che ha permesso alla sua squadra di imporsi per 5-3 in rimonta. A tentare di mettere il bastone tra le ruote della squadra del 31enne ci ha pensato un altro elvetico in pista, J.J. Moser che ha firmato il suo secondo sigillo stagionale con il momentaneo 1-0 dei Coyotes.

Trionfo anche per i Chicago Blackhawks di Philipp Kurashev, che in casa dei Florida Panthers si sono imposti per 5-2. Il 24enne, terza stella del match, è stato autore di due passaggi decisivi, sul secondo e quarto gol della propria franchigia, e del gol che ha marcato il risultato definitivo a 10” dallo squillare della terza sirena.

Un altro rossocrociato si è iscritto al tabellino nella notte americana: Pius Suter ha infatti messo a segno nel secondo periodo la prima rete di serata per i Vancouver Canucks, usciti vittoriosi per 2-0 dalla sfida contro i Dallas Stars ed è stato nominato seconda stella. È rimasto invece a secco di punti Kevin Fiala nel successo per 5-0 di Los Angeles contro Philadelphia, mentre ha messo a referto un assist Roman Josi nel 5-2 dei Nashville Predators sugli Edmonton Oilers.

Correlati

Ti potrebbe interessare