Cultura e spettacoli

Muore in uno schianto l’attore Christian Oliver

Il 51enne, tedesco attivo ad Hollywood, è precipitato con un piccolo velivolo nell’oceano ai Caraibi - Tra le vittime anche le due figlie adolescenti

  • 6 gennaio, 08:43
  • 6 gennaio, 08:44
Christian Oliver.JPG
  • L'attore tedesco Christian Oliver è morto a 51 anni
Di: ATS/RSI Info

L’attore tedesco Christian Oliver, 51 anni, noto per i suoi ruoli nei film “Speed Racer”, “The Good German” e “Indiana Jones e il quadrante del destino”, è morto con le sue due figlie adolescenti nello schianto del suo aereo privato ai Caraibi.

Il piccolo monomotore, secondo le autorità locali, è precipitato nell’oceano giovedì “pochi istanti dopo il decollo” vicino all’isola di Petit Nevis, nell’arcipelago di Saint Vincent e Grenadine, ha spiegato la polizia sui social network. “A bordo c’erano tre passeggeri: il signor Christian Klepser (il vero nome dell’attore, ndr) e le sue due figlie”, si legge nel comunicato. I corpi “sono stati recuperati dall’aereo dal personale della Guardia Costiera”, ha precisato la polizia. È stata aperta un’indagine.

L’attore, che aveva recitato nella serie poliziesca “Squadra speciale Cobra 11”, aveva all’attivo numerosi film e serie, sia in Germania che a Hollywood.

Notiziario delle 07:00 del 06.01.2024

Notiziario 06.01.2024, 07:30

Correlati

Ti potrebbe interessare