L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, complice il weekend di pausa nel campionato italiano di calcio per le partite della nazionale, sono stati fotografati insieme durante una passeggiata romantica per le calli di Venezia.
La notizia è diffusa dal settimanale “Chi” in edicola da domani, mercoledì 15, ed è un'ulteriore conferma che la “liaison” tra i due continua a gonfie vele. E, contrariamente a molte altre coppie più o meno famose, l’artista e il tecnico non si fanno troppi problemi vedendo i paparazzi, lasciandosi riprendere senza irritarsi e comportandosi come persone qualsiasi.
Entrambi abituati a essere sotto i riflettori, non hanno cambiato il loro programma, che ha previsto pure un giro in vaporetto e qualche bevanda calda nei bar della città lagunare. Il livornese Max Allegri, qualche giorno prima, ha poi colto l’occasione per portare Ambra nella sua città natale per mostrarle i luoghi a lui cari e, probabilmente, presentarle i genitori che vivono in Toscana.
ANSA/EnCa