Un'indagine sulle accuse di stupro contro l'attore americano Armie Hammer è stata aperta nelle scorse ore. La conferma è giunta dalla polizia di Los Angeles, dopo una denuncia nei confronti del 34enne presentata da una giovane donna con cui ha avuto una relazione.
La 24enne, che ha chiesto di essere identificata solo con il suo nome, Effie, ha fornito le sue accuse giovedì mattina in una conferenza stampa virtuale ospitata dal suo avvocato. La giovane sostiene in particolare di essere stata "violentata brutalmente" per più di quattro ore nel 2017, aggiungendo che Armie Hammer, che aveva incontrato su Facebook l'anno prima, l'avrebbe picchiata più volte durante questa aggressione, sbattendola contro un muro, dandole calci e ferendola con un frustino.
L'attore ha negato queste accuse tramite il suo avvocato, assicurando di aver solo fatto sesso consensuale con la donna. Il legale afferma inoltre che un SMS inviato dalla ragazza al suo cliente nel luglio 2020, che a suo avviso contiene richieste di natura esplicitamente sessuale, contraddice le accuse della giovane donna.