"Sto meglio. È stata dura, ma sono sempre stato fiducioso. Mi sono affidato all'aiuto del Cielo e alla professionalità dei medici". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi al CorSera pochi giorni dopo aver lasciato l'ospedale.
"Marta ha superato sé stessa, mi è stata accanto con una cura e una dedizione senza eguali - ha aggiunto - Ho percepito anche questa volta l'amicizia e l'affetto sincero, a tratti addirittura commovente, di molte persone, anche sconosciute".
Berlusconi dimesso dall'ospedale
Telegiornale 19.05.2023, 20:00
"Non ho mai smesso di lavorare - ha detto ancora - dando indicazioni e suggerimenti sulla campagna per le amministrative". Alla domanda su una possibile riorganizzazione del partito in vista delle Europee, l'ex premier ha risposto: "La storia di FI è quella di un continuo rinnovamento. Ma perché sia credibile dobbiamo prima di tutto rinnovare noi stessi. Continueremo a farlo, senza rottamare nessuno".
E rispetto invece al futuro di FI, "vedo una funzione sempre più importante, perché solo noi siamo il centro liberale e cristiano", ha concluso.