Mondo

"Io prigionera di una setta"

Michelle Hunziker racconta la pagina più oscura della sua vita

  • 27 ottobre 2017, 23:32
  • 23 novembre, 03:48
Michelle Hunziker, una vita sotto i riflettori

Michelle Hunziker, una vita sotto i riflettori

  • Keystone

Michelle Hunziker, in un’intervista al Corriere della Sera, svela il momento più brutto della sua vita, quando è stata "prigioniera" della setta di Clelia, una donna che "ti catturava per la bellezza e la purezza".

La showgirl ticinese aveva 23 anni. Michelle racconta a Clelia del cattivo rapporto con suo padre, allontanato all'età di 15 anni perché alcolizzato. Il consiglio della donna si rivela miracoloso: "Abbraccialo". Da allora, padre e figlia si ritrovano. Contemporaneamente, Michelle si lega sempre di più a Clelia e la sua setta, da cui non si staccherà più per cinque anni.

Vi erano alcune regole da seguire. Tutto partiva dalla purezza. Niente rapporti con il proprio partner, niente carne, igiene curata in maniera assoluta. La carriera in tv decolla, il matrimonio e diverse amicizie invece vanno in frantumi. Lascia Eros Ramazzotti nel 2005. La setta l’anno dopo.

"Una volta uscita da lì è stato un continuo tentativo di ricostruire la mia vita. Ho sofferto di attacchi di panico, per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta", racconta infine.

redMM

Correlati

Ti potrebbe interessare