Janet Jackson ha annunciato giovedì che dovrà subire un’operazione chirurgica urgente, senza specificarne la natura, il che la costringerà a interrompere la sua tournée iniziata lo scorso agosto in Canada e che avrebbe dovuto portarla il prossimo 11 aprile a Zurigo.
La "regina del pop" e sorella 49enne di Michael, scomparso nel giugno 2009, era tornata sulle scene dopo sei anni d’assenza. L’artista ha dichiarato su Twitter che i suoi medici le hanno detto che doveva farsi operare senza perdere tempo, pure a costo di bloccare il suo tour "Unbreakable" fino alla prossima primavera.
Sui social media Janet ha chiesto ai suoi fans di "pregare per lei, per la sua famiglia e il suo team durante questo momento così difficile", precisando che non fornirà più dettagli in merito alla sua salute, chiedendo di rispettare la sua privacy e garantendo che quando potrà tornare a cantare, tutti i biglietti già comperati saranno ancora validi per i singoli eventi che saranno perciò solo rinviati e non annullati.
AFP/Reuters/EnCa