Johnny Depp e Amber Heard hanno deciso di divorziare dopo quindici mesi di matrimonio. Martedì, a pochi giorni dalla morte della mamma di Johnny, la Heard ha inviato in tribunale la documentazione per dare avvio alla separazione dal 52enne protagonista di “Pirati dei Caraibi”, “La fabbrica di cioccolato”, “Edward mani di forbice” e vari altri film cult.
Amber ha giustificato la decisione con irriconciliabili diversità d’opinione con il consorte, venutesi a creare dopo una serie infinita di alti e bassi nella coppia. I due si sono incontrati nel 2009 e il loro fidanzamento è durato oltre tre anni, tra il 2012 e il 2015. I due (ormai ex) coniugi non hanno voluto commentare ulteriormente la notizia.
Per Depp si tratta del secondo divorzio, dopo quello con Lori Anne Allison del 1986. Tra le bellissime fidanzate di Johnny ricordiamo l'attrice Wynona Rider e la modella Kate Moss; con la collega francese Vanessa Paradis è rimasto insieme 14 anni. I due hanno due figli, Lily-Rose Melody (17 anni) e John Christopher, sedicenne.
Reuters/EnCa