Katy Perry ha fatto visita a una giovanissima fan, costretta a rinunciare al suo concerto tenutosi lunedì ad Adelaide, in Australia, a causa di un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello.
L’idea dell’incontro è arrivata dopo un tweet della sorella maggiore di Grace, Tiana, che sul suo account Twitter aveva lanciato un appello: “Grace è una fan di Katy da quando ha tre anni, per favore aiutateci a contattarla”. Il post, con tanto di hashtag #HelpGraceMeetKatyPerry, ha ottenuto oltre ventimila condivisioni e lo staff della cantante si è subito messo in contatto con la famiglia della bambina.
Durante la visita, la popstar ha chiesto a Grace quali fossero i suoi brani preferiti, che ha poi eseguito in versione acustica con due chitarristi, documentando l’incontro sui social. La stessa Tiana ha condiviso una foto in cui le due sorelle appaiono insieme alla cantante: “Ce l’abbiamo fatta! Katy Perry ha appena fatto visita a Grace! È davvero fantastica ed è una persona dolcissima!”.
MarGù