La cellulite in vista sta creando guai, non solo fisici, a Kim Kardashian. La stellina dei reality e del gossip USA è stata infatti paparazzata di recente in costume su una spiaggia. Si dirà che la cosa è normale per chi vive di solo showbusiness. E' però meno normale che l’obiettivo del fotografo, senza Photoshop integrato, abbia palesato lato B e cosce occupate militarmente dalla panniculopatia edemato-fibrosclerotica, ossia la (ben nota alle altre umane) cellulite.
Questo è bastato per spedire Kim nella bufera mediatica, poiché tradita da scatti davvero naturali e da oltre 100'000 follower decisi a mollarla su Instagram - indignati dai suoi glutei (e dintorni) imperfetti dopo che aveva giurato che i suoi arti inferiori scultorei erano stati nobilmente concessi dalla Natura.
Kim Kardashian tornata sulla Terra si è rivelata un’onta inaccettabile per tanti fans, forse dimentichi che, nella vita reale, e non reality, pelle a buccia d’arancia e caviglie e gambe gonfie sono una realtà. Lei ha imparato a sue spese che pure le bugie hanno le gambe, ma corte e senza cellulite.
EnCa