Addio alla "mansion" delle feste stravaganti e celebri in tutto il mondo, delle splendide ragazze dalle gambe chilometriche e orecchie da conigliette, regno osé ed iconico del fondatore della rivista Playboy: la maestosa villa di Los Angeles di Hugh Hefner, 90 anni, sta infatti per passare di mano dopo 45 anni di "onorata carriera".
La Playboy Mansion
La Playboy Mansion
Ad acquistare la magione è stato nientemeno che il vicino: Daren Metropoulous, 32 anni, ricchissimo businessman erede di una fortuna di famiglia costruita su snack alimentari ed imprese varie. Il prezzo di vendita non è stato reso noto, ma la villa era stata messa sul mercato per l’esorbitante cifra di 200 milioni di dollari.
Metropoulous aveva già acquistato per “soli” 18 milioni, un’altra residenza confinante. Il suo progetto è ora quello di riunire i due edifici per riportate la proprietà alla versione originale.
Hefner dal canto suo potrà rimanere per il resto della sua vita nella villa maestosa in stile Tudor, costruita nel 1927 e che conta 29 stanze su un terreno di cinque acri.
ATS/ludoC