Harry e Meghan Markle aspettano il loro primo figlio. La notizia che tutti aspettavamo è arrivata poche ore dopo lo sbarco della coppia in Australia per l’inizio di un tour di due settimane oltreoceano- il primo dal giorno delle nozze- che li porterà in seguito a Figi, Tonga e in Nuova Zelanda.
A placare le voci sempre più insistenti di una gravidanza è stato l’annuncio ufficiale dato via Twitter lunedì sull’account ufficiale di Kensington Palace. Ancora top secret, per il momento, il sesso del nascituro.
“Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”, si legge nel comunicato.
Il diario dei principi comprende in tutto 76 impegni durante i 16 giorni nei quattro paesi. Il più importante di questi è l'apertura sabato a Sydney degli Invictus Games, l'evento fondato da Harry nel 2014 che offre a militari e reduci feriti o malati l'opportunità di gareggiare in sport come basket in sedia a rotelle e volleyball da seduti.
Occhi puntati, quindi, sulle forme sempre più morbide della 37enne attrice americana...
ANSA/Reuters/AFP/MarGù