Mondo

Morta Dolores O'Riordan

Si trovava a Londra per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese dei Cranberries. Aveva 46 anni

  • 15.01.2018, 19:15
  • 23.11.2024, 02:56
Dolores O'Riordan a San Remo

Dolores O'Riordan a San Remo

  • keystone

Dolores O'Riordan, la cantante irlandese del gruppo "The Cranberries", è morta a 46 anni. A darne l'annuncio è stato il suo agente.

La cantante è morta "improvvisamente" a Londra, ha informato l'agente citato dall'agenzia Pa, senza tuttavia indicare le cause del decesso.

Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed é "distrutta" dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di "privacy in questo momento tanto difficile".

Nell'estate del 2017 la band aveva annullato il tour europeo proprio a causa dei problemi di salute della cantante. Sul sito della band irlandese era stato riferito che i medici avevano ordinato a Dolores O'Riordan di "non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena".

Il 28 aprile 2017 era uscito l'ultimo album dei Cranberries, "Something Else", che contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale.

ansa/joe.p.

L'ultimo post su Twitter:

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare