Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio, e la coppia ha scelto i musicisti che si esibiranno durante la cerimonia di nozze. Ad allietare il giorno del matrimonio saranno James Vivian, direttore musicale della cappella, e il violoncellista 19enne Sheku Kanneh-Mason.
"I coristi, gli organisti ed io non vediamo l'ora che arrivi questo eccitante giorno e siamo contenti di poterci esibire durante l'evento" ha dichiarato Vivian. Il giorno del "sì", il direttore dirigerà un coro che comprende 23 ragazzi della St George's School e 12 apprendisti.
L'altro performer confermato è Sheku Kanneh-Mason, un violoncellista 19enne che ha vinto l'edizione 2016 del premio BBC Young Musician.
"Sono davvero eccitato e onorato di potermi esibire alle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle - ha dichiarato il giovane talento - Sono rimasto di stucco quando Ms. Markle mi ha chiamato per chiedermi se volevo suonare durante la cerimonia, e ovviamente io ho risposto subito di sì!".
ATS/Bleff