Mondo

Non è sempre una favola...

I parenti di Meghan Markle criticano il principe Harry per aver sostenuto che fosse "il primo Natale in famiglia" della futura moglie

  • 30 dicembre 2017, 16:44
  • Oggi, 03:06
Il giorno di Natale

Il giorno di Natale

  • reuters

L’entrata ufficiale a Buckingham Palace, il primo Natale con la famiglia reale sono solo alcuni degli eventi che stanno costruendo la favola di Meghan Markle e dell suo principe Harry. Ma a questi si aggiunge una nota di scontento da parte della famiglia di sangue di lei... Il reale britannico in una recente intervista aveva infatti detto essersi trattato del primo Natale in famiglia per Meghan. Ed è stata proprio questa dichiarazione a scaldare gli animi e sconcertare alcuni membri dei Markle.

La prima a reagire su Twitter è stata, alcuni giorni fa, la sorellastra Samantha, la quale smentisce quanto detto da Harry e dice che per sapere la verità basterà aspettare l’uscita del libro che sta scrivendo “Il diario della sorella di una principessa ambiziosa”.

Anche il fratellastro Thomas, in un’intervista alla Daily Mail, manifesta la sua sorpresa dicendo di non comprendere tale affermazione. “Mio padre è sempre stato sostegno per tutti e le feste sono sempre state importanti per lui. A Meghan non ha mai fatto mancare nulla”. Dalle sue parole traspare anche il dolore del padre, che a riguardo non ha però detto niente direttamente.

Nad

Correlati

Ti potrebbe interessare