Mondo

Paperone Sean "Diddy" Combs

Il rapper è la celebrità che ha guadagnato di più nell'ultimo anno

  • 13 giugno 2017, 09:44
  • 23 novembre 2024, 05:21
Sean Combs ha cambiato molti nomi, da Puff Daddy a Diddy

Sean Combs ha cambiato molti nomi, da Puff Daddy a Diddy

  • keystone

La tournée Bad Boy Family, l'accordo con una marca di vodka e la cessione di un terzo della sua marca di abbigliamento hanno fatto affluire 130 milioni di dollari nelle tasche di Sean "Diddy" Combs fra il giugno dello scorso anno e la fine di maggio di quest'anno, rendendo il rapper la star maggiormente arricchitasi nel periodo in esame.


La top 100 stilata dalla rivista Forbes vede al secondo posto Beyoncé (105 milioni guadagnati essenzialmente con gli spettacoli dal vivo) e al terzo la creatrice di Harry Potter J.K. Rowling (95 milioni con i diritti dei suoi libri e dei film da essi derivati). La cantante afroamericana balza invece al comando se si guarda alle coppie, perché il marito JayZ è pure ben piazzato con i suoi 42 milioni.

Le star più pagate

In graduatoria figurano anche sportivi (Cristiano Ronaldo è quinto con 93 milioni, Le Bron James 10mo con 86) e attori come Tom Cruise. Il più anziano è Paul McCartney, ancora in grado a 74 anni di raggranellare 54 milioni, la più giovane la modella e personaggio televisivo Kylie Jenner con 19.

pon/AFP

Ti potrebbe interessare