Mondo

Pippa ha detto sì

La sorella della principessa Kate si è sposata sabato con il finanziere James Matthew suo "moroso" dal 2016

  • 20 maggio 2017, 16:53
  • 23 novembre, 05:38
Il saluto degli sposi dopo la cerimonia

Il saluto degli sposi dopo la cerimonia

  • keystone

Philippa “Pippa” Middleton sorella della principessa Kate (vestita di un tenue rosa che accompagnava i figlioli George e Charlotte in veste di paggetti) e cognata del principe William, è convolata a nozze oggi, sabato, con il suo fidanzato, il finanziere James Matthews nella chiesa di St. Mark d’Englefield situata a ovest di Londra.

Pippa aveva suscitato più di un’emozione tra i 2 miliardi di telespettatori che avevano seguito il matrimonio della sorella nel 2011 quando era giunta in chiesa avvolta da un attillato abito di Alexander McQueen che ne metteva ben in evidenza le forme. Per le sue nozze Pippa ha invece scelto un tradizionale abito bianco con pizzi e merletti disegnato per lei dal britannico Giles Deacon, arrivando davanti alla chiesa su una Jaguar decapottabile del 1951 in compagnia del papà Michael.

Pippa si sposa - fotogallery

Ai “gossippari” della real casa inglese non sarà sfuggito il fatto che il principe Harry è arrivato alla cerimonia senza la sua attuale fidanzata, l’attrice statunitense Meghan Markle, ma in compagnia del fratello maggiore. Tra gli ospiti anche il campione di tennis elvetico Roger Federer accompagnato dalla moglie e la principessa Beatrice di York, cugina dei principi William e Harry.

ATS/AFP/Swing

Correlati

Ti potrebbe interessare