Il portiere del Paris Saint-Germain (PSG) Gianluigi Donnarumma e la sua compagna hanno subito un furto in casa a Parigi. Il fatto è avvenuto ieri sera, giovedì. La coppia è stata portata in ospedale dopo l'accaduto. Stando a una fonte vicina al caso, sono stati legati da "diversi individui" sotto la minaccia di "un'arma", la cui natura non è stata specificata, nel loro appartamento nell'ottavo arrondissement della capitale.
Gianluigi Donnarumma è stato "leggermente ferito", ha proseguito la fonte, senza fornire ulteriori dettagli. La sua fidanzata invece non ha riportato lesioni fisiche. I responsabili sono sempre in fuga e la Brigade de répression du banditisme (BRB) della polizia giudiziaria di Parigi è stata incaricata delle indagini.
Secondo il sito web Actu17 l'allarme è stato lanciato dal personale di un hotel vicino, dove la coppia si era rifugiata dopo essere stata liberata dai vincoli. Secondo una fonte della polizia, in questa fase la perdita è stimata in 500'000 euro in "orologi di lusso, gioielli e pelletteria". Diversi giocatori attuali del passato del PSG sono stati vittime di furti negli ultimi anni, di solito in loro assenza. Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva e Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico e Mauro Icardi sono stati coinvolti in vicende simili.