Mondo

Tante emozioni al Super Bowl

La finale ha regalato momenti forti agli appassionati di football americano ma non solo

  • 14 febbraio 2022, 09:06
  • 23 giugno 2023, 15:35

RG 07.00 del 14.02.22: i Los Angeles Rams conquistano il loro secondo Super Bowl

RSI Info 14.02.2022, 09:05

  • Keystone
Di: Reuters/AFP/sf

Una partita combattuta fino all’ultimo minuto, uno stuolo di celebrità, lo spettacolo delle leggende del rap e una proposta di matrimonio in campo: il Super Bowl ha regalato una serata carica di emozioni agli appassionati di football americano ma non solo.

Sul campo i Los Angeles Rams hanno conquistato il loro secondo titolo, sconfiggendo i Cincinnati Bengals, mentre sugli spalti dello stadio californiano si affollavano le star. Da Charlize Theron a Jay-Z, da Kanye West a Jennifer Lopez, la finale ha attirato i grandi nomi dello show business.

Vere e proprie leggende del rap e dell’hip-hop hanno animato lo spettacolo di metà tempo: Snoop Dogg, Dr Dre, Eminem, Mary J Blige, 50 Cent e Kendrick Lamar hanno presentato alcuni dei loro più grandi successi, raccogliendo una reazione entusiasta dal pubblico come sui social media.

Altro momento tradizionale della finale sono le pubblicità create apposta per l’evento, con quest’anno i grandi produttori di auto che hanno puntato sul Dottor Male di Austin Powers e Arnold Schwarzenegger per promuovere i loro veicoli elettrici, affiancati dai giganti delle criptovalute.

Nell’esplosione finale di coriandoli ha trovato anche posto un momento romantico, con Taylor Rapp, dei Rams, che nel bel mezzo dell’entusiasmo per la vittoria si è inginocchiato sul campo per chiedere la mano della fidanzata Dani Johnson.

Ti potrebbe interessare