A soli quattro mesi dalla separazione dal marito pare che Miranda Kerr abbia già trovato il sostituto di Orlando Bloom: si tratterebbe del miliardario australiano James Packer, amico di vecchia data della modella. Packer, di 16 anni più vecchio di Miranda, è il proprietario di una catena di casinò e ha appena divorziato dalla top model Erica Baxter con la quale ha avuto tre figli.
L’amicizia tra la Kerr ed il miliardario sarebbe alla base della doppia separazione. Le due coppie, con i loro figli, trascorsero infatti delle vacanze in un lussuoso resort a Bora Bora. E forse sono stati proprio i tramonti dell’isola polinesiana a far scoccare la scintilla tra i due.
Per ora, però, Packer e Miranda smentiscono. E così la priorità per la 30enne, sorridente e in forma come non mai, sembra ora essere il lavoro. Miranda si consola con ricchi ingaggi, tanto alti che la rivista Forbes, quest’anno, l’ha promossa al secondo posto tra le modelle più pagate al mondo, con un guadagno di 7,2 milioni di dollari.
Red.MM
Gallery image - La Kerr sostituisce già Bloom