La star hollywoodiana Paul Walker ha perso la vita in un incidente stradale. Lo ha riferito nella serata di ieri, sabato, il portale di gossip www.tmz.com dopo aver ricevuto la conferma della polizia. Con lui è deceduto anche un amico che era il proprietario della Porsche.
Nelle fiamme
L’attore, noto per aver recitato nel film “The Fast and the Furious”, è uscito di strada a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, ed è andato a sbattere contro un palo ed un albero. L’auto sportiva si è incendiata e il divo e il conducente sono morti sul posto.
Il nuovo episodio
La star stava preparando un nuovo episodio di Fast & Furious, il settimo, con la regia di James Wan. L'uscita era prevista a luglio.
Figlio di una modella
La vittima era nata a Glendale, in California, il 12 settembre del 1973. Figlio di una modella e di un uomo attivo nel mercato degli appalti delle fogne, Walker era il più vecchio di cinque fratelli. La sua famiglia non era ricca, ma l'ostinazione della madre a portarlo ai provini fece sì che il 40enne venisse notato dagli addetti al lavoro del settore cinematografico.
ATS/Da.Pa.
Gallery video - Paul Walker, morte da Fast and Furious
Gallery image - Paul Walker, morte da Fast and Furious
Gallery image - Paul Walker, morte da Fast and Furious