Björn e Larissa, domiciliati nel canton Zurigo, a ottobre del 2017 hanno finalmente detto il loro sì. Per immortalare il giorno più bello della loro vita hanno messo in scena un romantico incontro nella natura. Ma proprio la bellezza della natura in cui hanno ambientato il video li ha traditi e ora si ritrovano a dover pagarne le spese.
Le immagini, riferisce lo "Zürichsee Zeitung", sono giunte nelle mani della procura di San Gallo. Gli inquirenti hanno accertato che erano state girate a Kaltbrunn, una riserva naturale dove è vietato andare a cavallo. Inoltre le auto appartenenti alla troupe e alla coppia erano parcheggiate in un luogo in cui vige il divieto di sosta. La coppia dovrà pagare, fra multa e spese giudiziarie, 400 franchi, mentre il responsabile delle riprese dovrà invece sborsarne 550.
Ad avvertire le autorità di quanto avvenuto nella riserva sarebbe stato, secondo quanto riporta Ticinonline, un escursionista che ha segnalato il caso a Pro Natura dopo che gli sposini hanno ignorato i suoi avvertimenti.
Nad
Per vedere il video integrale si clicchi qui.