La Bravofly di Chiasso, negli ultimi anni al centro delle cronache per problematiche legate all’applicazione del contratto collettivo di lavoro per i suoi dipendenti, adottato nel giugno scorso, ora viaggia a gonfie vele al punto di aver portato gli effettivi a oltre 400 dipendenti. Ne dà notizia martedì il Corriere del Ticino.
Il fondatore di Bravofly e amministratore delegato di lastminute.com, Fabio Cannavale, ha precisato al quotidiano di aver assunto durante il 2016 non meno di 106 persone, portando il numero complessivo dei collaboratori a 415. Cannavale sottolinea inoltre che si tratta di persone provenienti da diciotto nazioni diverse e con elevate competenze specifiche nei rispettivi ambiti di attività.
Il dirigente di Bravofly ha posto l’accento pure sull’esigenza di rafforzare ulteriormente la società, che resterà sicuramente a Chiasso. Si è infatti insediata in una nuova struttura situata in Corso San Gottardo e si stanno discutendo i possibili sviluppi che potrebbero portare a un nuovo ampliamento.
EnCa