Ticino e Grigioni

Pedalare per una buona causa

Music Ride 4 Hope: il giro della Svizzera su due ruote di DJ Tom Alemanno e Sebalter per aiutare i bambini malati di cancro

  • 3 maggio 2017, 12:00
  • Ieri, 05:50
DJ Tom Alemanno e Sebalter

DJ Tom Alemanno e Sebalter

  • MR4H

Ben 1'700 chilometri da percorre in sella ad una bicicletta: è la sfida che si accingono ad affrontare DJ Tom Alemanno e Sebalter. Non si tratta di una prova di forza fine a sé stessa, ma di un viaggio attraverso la Confederazione per far conoscere la fondazione Greenhope, che aiuta i bambini malati di cancro.

Music Ride 4 Hope: pedalare a ritmo di musica per una buona causa”, è il nome del progetto, presentato martedì a Paradiso. Il tour inizierà il 18 giugno a Lugano, e toccherà Zurigo, Berna, Ginevra ma anche località più piccole, come St. Moritz, passando per diversi passi alpini. Terminerà a San Bernardino l’8 luglio, quando si terrà il Greenhope Day.

Insieme a Tom Alemanno e Sebalter ogni giorno ci saranno ospiti dal mondo dello sport e dell’intrattenimento che pedaleranno con loro e sosterranno questo grande progetto benefico. In vari club invece verranno proposte serate speciali con l’intento di raccogliere fondi.

ludoC

Correlati

Ti potrebbe interessare