Ticino e Grigioni

Rapina a Ligornetto

Un uomo è entrato in un distributore armato di coltello e si è fatto consegnare l'incasso

  • 24 luglio 2017, 15:58
  • 23 novembre, 04:53
Distributore preso di mira da un rapinatore a Ligornetto

Distributore preso di mira da un rapinatore a Ligornetto

  • archivio © Ti-Press / Benedetto Galli

Rapina, pochi minuti prima di mezzogiorno, oggi, lunedì, ai danni di un distributore di benzina a Ligornetto. La Polizia cantonale comunica che un uomo, con un'arma da taglio alla mano è entrato nel negozio del distributore Piccadilly e si è fatto consegnare l'incasso. Lo stesso è poi fuggito a bordo di una vettura di marca Fiat di colore grigio con targhe italiane in direzione del vicino valico.

A bordo del veicolo è stata notata la presenza di una seconda persona che attendeva l'autore. Le ricerche dei due malviventi sono scattate immediatamente ma finora non hanno dato alcun esito. Nella rapina nessuno è rimasto ferito. La PolTi ha comunicato i connotati dei due uomini.

Il primo è alto circa 170 cm, di corporatura magra e portava un cappellino da baseball. Il secondo, pure di corporatura magra, indossava anch'egli un cappellino. La Polizia cantonale prega eventuali testimoni o persone che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di contattare le forze dell'ordine al numero 0848 25 55 55.

Swing

Correlati

Ti potrebbe interessare