Questa settimana

Novità su Play Suisse: Azor

Sulla piattaforma streaming SSR

  • 1 luglio, 11:11
Azor.jpg

Ecco le novità di settimana da non perdere su Play Suisse:

Su Play Suisse l’estate è la stagione delle nuove serie europee! Con la produzione tedesca del 2023 «Dietro le sbarre» («Asbest»), vi portiamo a scoprire la dura realtà all’interno di un penitenziario berlinese, dove il giovane Momo viene ingiustamente rinchiuso a scontare nove anni di reclusione per un crimine che non ha commesso. Il sogno di una promettente carriera da calciatore professionista si infrange così improvvisamente; la sua preoccupazione principale è ora infatti quella di sopravvivere al carcere e dimostrare la propria innocenza.

Tra le altre proposte di questa settimana, vi segnaliamo inoltre due film ambientati agli angoli estremi del mondo: da un lato la storia di un banchiere svizzero in viaggio d’affari a Buenos Aires, nel bel mezzo della dittatura militare argentina degli anni ‘80; dall’altra quella di un ragazzo prodigio della Mongolia, costretto a mettere da parte le proprie ambizioni personali per prendersi cura della famiglia.

Azor di Andreas Fontana (2021)

Yvan De Wiel, banchiere privato ginevrino, parte per un’Argentina in piena dittatura al fine di sostituire il socio in affari scomparso improvvisamente. Tra salotti silenziosi, piscine lussuose e giardini sorvegliati nasce un duello a distanza tra due banchieri che, nonostante i metodi diversi, sono complici di una forma di colonizzazione discreta e spietata.

If only I could hibernate di Zoljargal Purevdash (2023)

Vincitore del Premio del Pubblico al Film Festival Diritti Umani Lugano

Ulzii è un adolescente povero ma orgoglioso, che vive nel quartiere delle iurte di Ulan Bator, la capitale della Mongolia. Sebbene sia un genio della fisica e desideri ardentemente vincere una borsa di studio, il ragazzo deve prima aiutare la sua famiglia a superare il gelido inverno, accettando un lavoro rischioso.

Chi alle storie di finzione preferisce il racconto della realtà, su Play Suisse può trovare una collezione speciale che raccoglie i migliori documentari dell’estate, proponendo numerose storie che non mancheranno di emozionare e stupire.

L’estate è anche il momento dell’anno dedicato ai festival: la piattaforma streaming della SSR offre a tutti gli appassionati un’occasione imperdibile per gustarsi una selezione di titoli che negli scorsi anni sono stati presentati al Festival internazionale del film fantastico di Neuchâtel (NIFFF).

Infine, per celebrare al meglio la storica vittoria della Nazionale rossocrociata contro l’Italia agli Europei, lasciatevi contagiare della febbre per il calcio gustandovi uno dei titoli della collezione speciale dedicata al gioco più popolare al mondo

Qui puoi iscriverti gratuitamente a Play Suisse, la piattaforma streaming SSR.

Correlati

Ti potrebbe interessare