Dal 14 febbraio, ogni venerdì alle 22:50 su LA 1, immergetevi in storie che esplorano l’inquietudine della privacy violata e l’uso di queste tecniche per risolvere intricati casi giudiziari. Alcuni titoli saranno disponibili anche su Play RSI per un periodo limitato (di seguito, tra parentesi).
Blow Out – 14 febbraio
Jack, tecnico del suono, sta registrando effetti per un film horror al quale sta lavorando quando, per caso, rileva il suono di uno sparo. Da quel momento la sua vita si trova in pericolo.
La conversazione (7 giorni) – 21 febbraio
Henry Caul è un detective privato a cui si rivolge un uomo facoltoso per indagare sulla moglie e il suo amante e registrarne le conversazioni. Quando analizza i nastri, si rende conto che la coppia è in pericolo di vita.
Snowden (30 giorni) – 28 febbraio
Edward Snowden, ex analista della National Security Agency, svela al mondo le operazioni di sorveglianza illegale dell’Agenzia, diffondendo migliaia di documenti riservati alla stampa.
Le vite degli altri (30 giorni) – 7 marzo
Nella Berlino Est del 1984, un agente della Stasi intercetta uno scrittore e la sua amante, ma finisce per lasciarsi coinvolgere sempre più nelle loro vite.
Privacy online
La consulenza 09.11.2023, 12:50
Contenuto audio