Novità e grandi ritorni

Le serie TV da non perdere: “The Regime - Il palazzo del potere”

In prima visione sui canali RSI

  • 27 marzo, 16:43
The Regime - Il palazzo del potere
  • © Juggle Productions, Hot Seat Productions, HBO Entertainment

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

“Red Eye”, LA 1, da lunedì 24 marzo, 20:40, prima visione

REDEYEUK.jpg
  • © Sony Pictures Television, Bad Wolf

Ambientata durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e tra i corridoi del potere all’interno di Whitehall, “Red Eye” segue le vicende di un medico inglese, il dottor Matthew Nolan, accusato di omicidio in Cina, e per questo rispedito a Pechino con un volo speciale. Durante il volo, tuttavia, la detective Hana Li che lo accompagna si trova di fronte a una serie di nuove morti sospette, scoprendo così di essere al centro di una cospirazione internazionale.

“9-1-1 Lone Star”, LA 1, stagione 5, da mercoledì 12 marzo, 20:40, prima visione

9-1-1 Lone Star

9-1-1 Lone Star

  • © Fox Broadcasting Company

Il rischioso ma gratificante lavoro di vigili del fuoco, soccorritori e operatori del 9-1-1 di Austin, confrontati quotidianamente con situazioni ad alta tensione e con le sfide delle loro vite private.

“The Regime - Il palazzo del potere”, LA 1, stagione 1, da giovedì 10 aprile, 23:10

GP621489

La miniserie segue per un anno gli avvenimenti nascosti fra le mura del palazzo del potere di un regime autoritario in declino.

Leader di una nazione fittizia nell'Europa centrale, la solitaria cancelliera Elena Vernham (Kate Winslet), sempre più paranoica e instabile, è restia ad allontanarsi dal Palazzo. Una forte ondata di dissenso inizierà infatti a mettere a rischio l’autorità della leader del regime e le tensioni interne non faranno che aumentare, dando vita a una situazione ad alto grado di complessità.

“Bardot”, LA 1, da domenica 6 aprile, 22:50, prima visione

Bardot
  • © France Télévisions

La miniserie racconta la vita di Brigitte Bardot tra il 1949 e il 1960. Cresciuta in una famiglia che le impartì un’educazione rigorosa, Brigitte nutriva il sogno di diventare ballerina.

Grazie all'incontro con il suo primo amore Roger Vadim, all’età di quindici anni, si emancipa e sfida tutte le regole. Nel 1956, l'uscita del film "Et Dieu... créa la femme" provoca una rivoluzione di cui Brigitte diventa l'icona e la catapulta sotto i riflettori dei media, scatenando odio e amore.

Prima star francese ad attraversare tutte le frontiere, lo straordinario destino di questa giovane donna dipinge anche il ritratto di un'epoca, la Francia del dopoguerra che passa dal bianco e nero al colore, che si gode la spensieratezza e il sole di Saint-Tropez, suo regno incontrastato.

Correlati

Ti potrebbe interessare