Programmi

Un ricco menu di sport su RSI LA 2

Nel weekend tra sabato e domenica 19 e 20 marzo. Edizione speciale della Domenica sportiva con il racconto delle partite di Lugano e Ambrì Piotta

  • 15.03.2022, 18:48
Formula Uno

La Formula Uno sfreccia verso il futuro con qualche ritocco

  • Keystone

Un ricco menu di sport su RSI LA 2

Sarà un weekend davvero ricchissimo di eventi quello che attende gli “sportivi da poltrona”.

A Belgrado partono i Mondiali di atletica indoor: tre giorni di gare che potrete seguire in diretta su LA 2. Ma questo è anche il fine settimana in cui riparte la Formula 1, il circuito di Manama ospiterà infatti il GP del Bahrain, prima gara stagionale. Sempre nei motori, secondo appuntamento con il Motomondiale: GP dell’Indonesia – domenica 20 marzo, 04.55.

Appuntamento domenica alle 15.50 su LA 2. Il ciclismo dal canto suo propone la Milano-Sanremo, che segna l’avvio delle cosiddette “Classiche Monumento”. Chi sfreccerà per primo in via Roma? Per scoprirlo diretta sabato 19 dalle 14.35 su LA 2.
Infine gli sport invernali, giunti ormai alle battute finali stagionali. Con Marco Odermatt già sicuro della sua Coppa, sulle piste di Courchevel si assegnano gli ultimi titoli, fra cui quello della generale femminile. Sempre in Francia, questa volta a Montpellier, partono invece i Mondiali di pattinaggio artistico, dirette su LA 2 da mercoledì 23 nel primo pomeriggio e in serata.

Tutti questi eventi, compresi il Motomondiale dall’Indonesia e le ultime gare di Coppa del Mondo di sci a Courchevel, vi saranno raccontati in un’edizione davvero speciale della Domenica sportiva in onda dalle 20.15. E non mancherà lo spazio per l’hockey, con la redazione sportiva che seguirà in diretta i due incontri di Lugano e Ambrì nei pre-playoff.

Ti potrebbe interessare