Le segnalazioni

Denner non vende più l'olio evo Sabo

Ecco perché Denner ha deciso di mettere fuori assortimento l'olio extravergine vincitore del test di Patti chiari

  • 06.09.2017, 15:56
grafica oli extravergini  (1).jpg

Alcuni telespettatori segnalano che Denner non vende più l'olio extravergine Sabo, vincitore del nostro test andato in onda il 9 dicembre 2016. Eccone due esempi.

Felipe: "Probabilmente ne siete già al corrente ma ve lo segnalo lo stesso. L'olio evo della ditta Sabo, in vendita presso Denner, che dalla vostra inchiesta è risultato essere il migliore è stato messo fuori assortimento. Secondo quanto rispostomi da Denner sarà proposto alla clientela solo sporadicamente in forma di promozione. È forse il primo caso al mondo di un prodotto classificatosi al primo posto che viene tolto dagli scaffalli. La ragione addotta è "per un calo di fatturato". Una risposta a mio parere nn convincente".

Marina: Volevo solo informare che il famoso olio evo Sabo della Denner è sparito in tutte le sue filiali... sembra che tutti comperassero solo quello e snobbassero tutti gli altri. Hanno riferito che lo riproporranno fra un po'."

Abbiamo contattato Denner per una risposta ufficiale, che ribadisce quanto comunicato ai propri clienti:

"Gentile redazione,

A seguito di un forte calo di fatturato, l’Olio d’oliva Sabo è stato eliminato dall'assortimento. Si svolgono azioni sporadiche di questo prodotto nei nostri punti di vendita in Ticino, ma non è più disponibile nel nostro assortimento fisso. Ai clienti consigliamo come alternativa l'Olio d’oliva extra vergine BARBERA Selezione Unica 1 l, prezzo vendita CHF 8.95.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Denner AG"

Ti potrebbe interessare