Le segnalazioni

Giacca Canada Goose - ma non originale!

Acquisti online a prezzi super vantaggiosi? Occhio alle contraffazioni!

  • 09.01.2015, 17:44
giaccone.jpeg
  • foto: utente

Buongiorno,

Sono un ragazzo di 24 anni di cittadinanza svizzera e abito nel Malcantone.

Voglio raccontarvi ciò che mi è successo anche se a dire il vero non so bene come cominciare.

Tutto è iniziato quando ho visto una giacca bellissima della marca "Canada Goose", mi sono informato in diversi negozi in Svizzera e su internet e la giacca si aggira da un prezzo di 900fr.- a 1300fr.- Detto fatto ho trovato un sito canadese (c'è da dire che la giacca e di origine canadese) dove questa giacca costava sui 450 euro scontata veniva sui 170 euro!!

Dopo essermi fatto ingolosire dal prezzo ho contattato altri amici e ne ho comandate una per me è altre tre per dei miei amici, per un totale di quattro giacche.

Pagando con la carta di credito.

Dopo circa due settimane le giacche mi arrivano per posta, dopo aver pagato le tasse di sdoganamento guardo bene, e il pacco arriva da Shanghai!! Dico, strano.. io le ho comandate dal Canada.. Vabé.

Scarto il pacco, e mi accorgo subito che le giacche sono delle repliche! dei falsi!. Oltretutto fatte "molto" bene! Con tanto di Made in Canada! Ovunque scritto Made in Canada!! Ma non ci vuole tanto per capire che erano false!!.

Adesso io so che i miei soldi non li rivedrò mai più.

Con questa email voglio rendere attenti tutti coloro che fanno acquisti all'estero in internet perché solo così, non acquistando da questi truffatori riusciremo ad "annientarli" e dire basta una volta per tutte. Dobbiamo smetterla di alimentare questo mercato. Anche fare una denuncia credo che non serva a niente perché è abbastanza complicato risalire al mittente. Mi sono fatto fregare alla stragrande, ma non succederà una seconda volta!

Saluti.

Kaufmann Raffaele.

Ti potrebbe interessare