Ruben Vargas è tornato a segnare in Bundesliga a distanza di 196 giorni. L’attaccante rossocrociato ha partecipato alla goleada dell’Augsburg contro il Darmstadt siglando la quarta rete dell’incontro - poi terminato 6-0 - e offrendo anche un assist. A segno alla prima giornata di campionato in un rocambolesco 4-4 contro il Borussia Mönchengladbach, l’elvetico è salito così a quota 4 sigilli stagionali considerando anche quelli in Nazionale contro Israele e Kosovo.
Il Liverpool ha temuto di buttare via 3 punti preziosi contro il Nottingham Forest ma al 99’ Darwin Nunez ha insaccato di testa il gol vittoria. Grazie all’1-0 in trasferta i Reds hanno consolidato la vetta della Premier League staccando così il Manchester City (secondo a -4) impegnato nel derby domani pomeriggio e l’Arsenal (terzo a -5). Bel successo anche del Newcastle di Fabian Schär, vittorioso per 3-0 sul Wolverhampton.
Il Real Madrid è stato frenato sul campo del Valencia. Sotto per 2-0 dopo 30’ per le reti di Hugo Duro e Yaremchuk, i Blancos hanno rimesso sui binari giusti l’incontro grazie alla doppietta di Vinicius Junior (45+5’ e 76’). La capolista della Liga (66 punti) si è vista annullare il gol vittoria a Bellingham (poi espulso per veementi proteste) perché il direttore di gara ha fischiato la fine qualche istante prima che la palla entrasse in porta.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 02.03.2024, 18:45