Ci è voluta una zampata di Okafor per riportare il Milan alla vittoria. Rimasti in superiorità numerica al 57’ (doppio giallo a Pellegrini), i rossoneri si sono visti annullare dal VAR una rete di Leao per fuorigioco millimetrico, prima che l’attaccante rossocrociato firmasse il gol partita contro la Lazio grazie a un doppio tentativo a centroarea. I biancocelesti hanno poi subito altre 2 espulsioni (Marusic e Guendouzi) nel recupero.
Continua il momento delicato del Bayern Monaco. Ai campioni di Germania non sono bastati i gol di Tel e Musiala per espugnare il campo del Friburgo, salvato all’87’ da Höler che ha firmato il 2-2 finale. Vittoriosa in solo una delle ultime 5 partite disputate, la truppa di Tuchel si trova a -7 in classifica dal Bayer Leverkusen (impegnato domenica a Colonia) e martedì c’è il ritorno degli ottavi di Champions con la Lazio.
Si è chiuso senza vincitori né vinti il big match della 24a giornata di Ligue 1. Salvato da Donnarumma in un paio di circostanze e dal VAR che ha annullato un gol nel primo tempo a Ben Yedder, il PSG ha strappato lo 0-0 in casa del Monaco terzo in classifica a -13 dalla squadra di Luis Enrique, che alla pausa è stato costretto a sostituire Mbappé per una botta.
Info Notte Sport dal minuto 8’46”
Info Notte
Info notte 01.03.2024, 22:35