La partecipazione al concorso è possibile durante le diffusioni TV live dei Giochi Olimpici dal 27 luglio al’11 agosto 2024.
Domanda dell’11.08.2024
Dove si svolgeranno i prossimi Giochi olimpici estivi?
Per Los Angeles componete 0901 44 55 01 oppure per Tokyo 0901 44 55 02 (tariffa CHF1.20 /chiamata) o tramite il formulario di partecipazione gratuito da smartphone
Premio principale alle fine dei Giochi Olimpici - Estrazione tra tutte le partecipazioni corrette pervenute, durante l’ultimo giorno:
- CHF 30’000.- per la previdenza privata, offerti da Allianz!
Premio giornaliero:
- CHF 500.- per tutto l’assortimento di Ochsner Sport, offerti da Ochsner Sport!
Il nome della vincitrice/del vincitore sarà pubblicato su questo sito al più tardi entro le 14h00 del giorno lavorativo successivo.
Vincitore del premio principale:
Alison Wei, Buchs
Vincitrice/vincitore del premio giornaliero:
11.08 Erna Comizzoli, Bissone
10.08 Natasha Naudé, Ligornetto
09.08 Isaac Induni, Bellinzona
08.08 Christian Brignoni, Magliaso
07.08 Rezio Raveglia, Seseglio
06.08 Daniela Realini, Airolo
05.08 Stefania Pinelli, Gordola
04.08 Prisca Beffa, Airolo
03.08 Fabio Basile, Canobbio
02.08 Ursula Jenal, Locarno
01.08 Claudio Salmina, Minusio
31.07 Bruno Ferrari, Melide
30.07 Tiziano Tosetti, Locarno
29.07 Lorella Carnevali, Pazzallo
28.07 Fabio Pellegrini, Paradiso
27.07 Omar Girlanda, Verscio
Condizioni generali di partecipazione
Il concorso dei Giochi Olimpici è organizzato congiuntamente da SRF, RTS e RSI. Il termine di partecipazione è fino alle 22h00, tranne che per l’11.08.2024 dove il termine di partecipazione sarà alle ore 16h00. Le vincitrici/i vincitori saranno sorteggiati tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda per telefono o via Internet con smartphone (con le stesse possibilità di vincita) mediante un procedimento ordinario di estrazione a sorte. Il premio principale verrà sorteggiato durante l’ultima giornata dei Giochi Olimpici, tra tutte le partecipazioni di SRF, RTS e RSI pervenute con risposta corretta. Nell’impossibilità di contattare la vincitrice/il vincitore in tempo utile, ci si riserva di sorteggiare un’altra vincitrice/ vincitore. Può partecipare chiunque risieda in Svizzera o nel Liechtenstein. La partecipazione di minorenni presuppone il consenso dei rappresentanti legali. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i collaboratori di SRF, RTS, RSI e i loro famigliari. SRF, RTS e RSI si riservano di escludere dal concorso partecipazioni abusive, come partecipazioni non autorizzate o generate tramite manipolazioni sistematiche o con mezzi illegali. Tutti i premi in natura non possono essere convertiti in denaro o cambiati con altri. SRF, RTS e RSI si riservano il diritto di pubblicare sui loro siti internet il nome delle vincitrici/dei vincitori, i quali saranno avvisati personalmente. Per i premi in natura che superano il valore di CHF 1’000.-, è richiesta la conferma del luogo di residenza del vincitore prima della consegna del premio. Non appena ricevuta la conferma di residenza, il premio potrà essere consegnato. I premi rimangono di proprietà degli sponsor del premio fino alla consegna ai vincitori. I dati dei partecipanti saranno utilizzati al solo fine dello svolgimento di questo concorso e non saranno trasmessi a terzi. Soltanto gli indirizzi di contatto delle vincitrici/dei vincitori saranno comunicati agli sponsor dei premi al solo scopo di permettere la consegna del premio. Fanno stato le disposizioni sulla protezione dei dati di RSI. Non si terrà nessuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.