Un televisore 55 pollici a 30,99 Euro invece di 439,99. Molti francesi giovedì non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto i prezzi di diversi articoli in saldo esposti al pubblico con uno zero in meno, in una decina di negozi della catena Géant Casino. Subito è partito l’assalto, ma è presto arrivata anche la doccia gelata: si trattava di un errore di etichettatura dovuto a un errore informatico (spostamento della virgola). Le spiegazioni e le scuse del personale non sono però bastate ai clienti, e a Montpellier è dovuta intervenire la polizia.
Decine di agenti hanno dovuto calmare la furia dei clienti, che non volevano allontanarsi dalle casse e pretendevano di pagare il prezzo esposto. I toni della discussione sono saliti nell'ipermercato si sono registrati tafferugli, tanto che la polizia è stata costretta ad evacuare i locali con la forza.
Il regolamento in Francia impone al commerciante di vendere al prezzo esposto anche in presenza di un errore, a meno che il prezzo esposto non sia "manifestamente ridicolo" rispetto a quello reale.