Consumi

WhatsApp in "modalità vacanze"

La funzione permetterebbe di silenziare determinate chat durante le vacanze, lasciandone attive altre

  • 22 ottobre 2018, 07:44
  • 22 novembre, 23:59
La nuova funzione silenzia le notifiche e nasconde le conversazioni

La nuova funzione silenzia le notifiche e nasconde le conversazioni

Di: ANSA/WytA 

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità presente in una versione beta dell'applicazione: la "modalità vacanze". L'opzione è stata scoperta dai cercatori di WABetaInfo e ne dà notizia il Sun, spiegando che con questa possibilità si può nascondere le conversazioni e tenerle celate, notifiche comprese, anche se arrivano nuovi messaggi.

La funzione, che si basa sulla già esistente "silenzia notifiche", permette di tenere silenziose le conversazioni anche all'arrivo di nuovi messaggi, al contrario di quanto accade ora non apparirà dunque alcuna notifica o pop-up. L'operazione si basa su quella di archiviazione, già esistente nell'applicazione di messaggistica istantanea.

Tra le altre novità l'applicazione sta testando anche la possibilità di collegare il proprio account con quelli dei social network, soprattutto Instagram e Facebook. Secondo WABetaInfo non è chiaro quale sia l'obiettivo di questa funzione, ma probabilmente permetterebbe di condividere gli aggiornamenti del proprio stato.

Correlati

Ti potrebbe interessare