La BMW celebra il suo primo secolo di vita, guarda al proprio passato, celebra un presente da record e si proietta verso il futuro. La Casa bavarese festeggia i 100 anni di storia con il weekend dedicato agli appassionati che si terrà dal 23 al 25 settembre all’autodromo di Monza e denominato “Next 100 Festival”.
L’evento darà modo a concessionari, clienti, membri dei club marca e semplici curiosi di visionare mezzi moderni, con tanto di edizioni speciali, insieme alle vetture e alle moto storiche tra cui spiccano cimeli dal valore inestimabile. L'iniziativa, presentata venerdì a Milano sarà un momento di aggregazione in un luogo che testimonia la passione per i motori unico come il circuito di Monza.
A Monza non ci si limiterà a una semplice esposizione ma una vera e propria festa che comprenderà prove in pista, una tappa del Mini Challenge, vari workshop o test drive a fianco di piloti professionisti, e tanto intrattenimento, tra veicoli personalizzati al massimo e parate dei modelli che hanno creato nel corso di cent’anni il successo della BMW.
ATS/EnCa