Melania Trump non si vede in pubblico da 20 giorni, da quando è stata operata ai reni e, sui media statunitensi, si iniziano a rincorrere teorie cospirative di tutti i tipi. Di cui il quotidiano online "Politico" ha riportato le più fantasiose (leggi l'articolo originale): Melania Trump ha lasciato la Casa Bianca ed è tornata a New York. Anzi, collabora con il procuratore speciale del Russiagate, Robert Mueller. Oppure si è rifugiata... dagli Obama e sta scrivendo un libro che parla del marito Donald.
Non manca chi ricorda come i rapporti tra Melania e il marito siano diventati più tesi dopo gli scandali più recenti, dovuti alle rivelazioni di ex modelle e pornostar che hanno rivelato di aver avuto relazioni con l'attuale presidente americano.
Sono in tanti, comunque, a porsi domande sulla prolungata assenza di Melania, in particolare dopo che il presidente americano è comparso da solo alla cerimonia in occasione del Memorial Day al cimitero nazionale di Arlington. La Casa Bianca non rilascia informazioni sulla salute della first lady dal 14 maggio.
ATS/M. Ang.