Melania Trump dovrà farsene una ragione, molti stilisti famosi non vogliono legare il loro nome a quello della moglie del neo presidente statunitense, vestendola con abiti su misura, come invece avevano fatto con Michelle Obama. L'ultimo rifiuto incassato dall'ex modella arriva da Tom Ford. Lo stilista e regista texano, senza tanti giri di parole, ha dichiarato che Melania non corrisponde alla sua estetica, ribadendo nel corso di un'intervista televisiva a "The View" di essersi già rifiutato di vestirla anni fa.
Ford ha sottolineato di essere un Democratico e di aver votato per Hillary Clinton alle presidenziali ma, ha aggiunto, non avrebbe vestito neppure l'ex segretaria di Stato perché i suoi vestiti sono "troppo costosi" e un presidente dovrebbe "essere vicino alla Nazione".
Tom Ford non è l'unico ad aver preso, in qualche modo, le distanze da Melania in quanto moglie di Trump. Prima di lui lo avevano fatto, tra gli altri, Marc Jacobs e Kenzo. In quanto first lady, però, Melania potrà contare sulla "neutralità"di stilisti come Tommy Hilfiger, che ha già dichiarato di essere disposto a rinnovarle il guardaroba.
AP/M.Ang.